Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Ostiglia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ostiglia è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito form che visualizzi sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ostiglia sarà sufficiente riempire il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona d'Ostiglia, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ostiglia.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ostiglia, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici d'Ostiglia