Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Ostiglia che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve usare un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Ostiglia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Ostiglia ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ostiglia ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ostiglia.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!