Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ostra Vetere è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Ostra Vetere?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case d' Ostra Vetere e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ostra Vetere ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Ostra Vetere?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ostra Vetere, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ostra Vetere, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Ostra Vetere
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio