Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC ad Otricoli.

Esaminare le offerte non comporta costi oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Installare infissi in pvc ad Otricoli conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissiad Otricoli, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Terni dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!