Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Ottati?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, necessità di molte accortezze e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Ottati è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune la volontà di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Ottati?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi ad Ottati.