Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ottati

I corsi RSPP Ottati sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Ottati offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Ottati ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ottati o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Ottati ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Ottati?

La selezione di un Corso RSPP ad Ottati effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi ad Ottati, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione