Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali ad Ottaviano e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Designer ad Ottaviano è il servizio attivo nell'intera provincia di Napoli che ti consente di avere più offerte dai professionisti della tua città per ogni servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni ad Ottaviano.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Ottaviano?

Interior Designer Ottaviano un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Ottaviano ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Ottaviano ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Ottaviano è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare i locali con colori, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Ottaviano può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!