Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato comunemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso ad Ovindoli, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Ovindoli?

Cartongesso Ovindoli ti dà la possibilità di ricevere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il form visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Ovindoli.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione ad Ovindoli.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti d'Ovindoli