Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Ozegna. Questo documento dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Ozegna non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Ozegna.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Ozegna?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Ozegna.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI ad Ozegna.