Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Ozzero?

Cemento Stampato Ozzero è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Milano.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Ozzero.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e dettagli di grande valore estetico, con un costo ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Perché usare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuove applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare svariate finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Ozzero.

Scegli il preventivo più conveniente!