Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. È dunque fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare molteplici finture. Inizialmente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pabillonis.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pabillonis?

Cemento Stampato Pabillonis è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Medio Campidano.

Completa il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più conveniente!