Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti offre il nostro servizio a Pabillonis?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi richiede tempo ed impegno. Progettare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Pabillonis dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Pabillonis e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Pabillonis su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le esigenze delle piante. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Pabillonis è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Pabillonis offre vari servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Forniamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Pabillonis