Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Pace del Mela ti dà la possibilità di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Pace del Mela.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si desidera operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Pace del Mela ti propone soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di guidare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia di base.

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con Home staging Pace del Mela

Devi mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Pace del Mela ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Pace del Mela ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato proprio alla vendita o affitto dell'edificio. Bastano pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!