Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Pace del Mela?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Pace del Mela.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Pace del Mela?

Il pavimento in parquet ovunque come a Pace del Mela indubbiamente risulta una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito