Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Pace del Mela: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Pace del Mela rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Pace del Mela sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Pace del Mela: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Pace del Mela ti permette di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pace del Mela?

Termografia a Pace del Mela ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!