Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Paciano?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Paciano alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Paciano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Paciano sei tu a selezionarlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai accettare il prezzo che riterrai più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Paciano?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno presto per indicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Paciano.