Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Paciano

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Paciano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Paciano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet