Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Paderna saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Paderna è un servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Paderna ti permette di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue esigenze.

In quale maniera insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente una stanza nel territorio di Paderna occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Visualizza uno o pi preventivi dalle aziende della tua zona!