Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Paderno Dugnano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Paderno Dugnano ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Paderno Dugnano si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, difetti, ardore e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini a volte tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Paderno Dugnano rappresentano vari posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Paderno Dugnano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Paderno Dugnano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Paderno Dugnano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Paderno Dugnano si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Paderno Dugnano.

POI VICINI