Stazioni Padova: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazzale Stazione, 14, Padova PD, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

platinum

La stazione Padova è situata nel comune di Padova e rappresenta un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Padova all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascuna struttura ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Padova ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Padova

Negli spazi interni della stazione Padova troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, che assicurano immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni utili.

Come arrivare alla Stazione Padova di Padova

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e trova i vari collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare il percorso e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Padova e la stazione.