Agriturismo Paduli: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Paduli per il tuo soggiorno a Paduli

SS90bis, 82020 Paduli BN

Sito Internet

http://www.fattoriaranaldo.com/

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

349 1036161

Mobile

348 7152718

Fan-page

https://www.facebook.com/AGRITURISMO-FATTORIA-RANALDO-226658760725143/

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

SS90bis, 82020 Paduli BN

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Paduli è la struttura ricettiva ideale dove soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali di Paduli.

Punto ideale poiché facilmente raggiungibile, permette di passare un piacevole soggiorno fra natura, scoprendo i prodotti enogastronomici del luogo e, contemporaneamente, godersi il relax.

Agriturismo Paduli a Paduli: camere e prenotazioni

Tutte le camere, spaziose e provviste di tutti i comfort, hanno differenti tipologie e dimensioni, così da poter rispondere alle molteplici esigenze dei clienti.

Completamente immerso nel paesaggio circostante, l'Agriturismo Paduli si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, verso la scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Paduli di Paduli.

Individua sulla mappa la posizione esatta dell'Agriturismo Paduli e calcola tragitto per raggiungerlo. Inoltre, potrai facilmente trovare i siti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le attività da praticare.