Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Paesana è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano parecchi tip di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Paesana. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Paesana. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Paesana ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Paesana