Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Paesana o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Paesana e avrai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Paesana che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Paesana.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Paesana