Caserma Carabinieri Paese

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di paesani e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Paese.

Trova le Caserme di Paese

Il nostro sito ti permette di trovare in maniera semplice e rapido qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Paese. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Paese, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Paese e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Paese: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la caserma carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Paese, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Paese. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni adiacenti.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Paese, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile recarsi alla gendarmeria dei carabinieri di Paese, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può digitare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare il comando più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI