Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali a Pagani, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scalini e ogni tipo di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pagani?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Pagani e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Pagani.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Pagani