Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Pagnacco?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti operanti nella provincia d'Udine, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nel territorio di Pagnacco, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pagnacco.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pagnacco, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Pagnacco ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per analizzare i preventivi