Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pagnacco?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Per modifiche sono ricomprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Pagnacco alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene scritta su un modello standard stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Pagnacco?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pagnacco sarai tu a stabilirlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che riterrai più conforme al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pagnacco?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Ti ricontatteranno tempestivamente per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pagnacco.