Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Paisco Loveno deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi RLS a Paisco Loveno prevedono, come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in moduli, nei quali si toccheranno argomenti riguardo la legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Paisco Loveno è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Paisco Loveno è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Paisco Loveno?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Paisco Loveno ti occorrerà solo compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Paisco Loveno per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Paisco Loveno è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!