Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Paitone?

Junkers Paitone, tramite la collaborazione di addetti specializzati, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei clienti.

Benessere e massimo grado di efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio produce una vasta gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Paitone sapranno presentarti la soluzione più adatta alle tue necessità e potrai scoprire le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Paitone ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che puoi trovare sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Paitone. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Paitone e consulta più preventivi