Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Palagano ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Palagano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Palagano.

Guarda le offerte e scegli la più economica!