Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Palagano ti permette di metterti in contatto con i tecnici del settore ambientale e della pianificazione delle politiche territoriali nell'intera provincia di Modena.

Perché è importante la figura del consulente ambientale?

Il rapporto fra uomo e ambiente occupa, in tempi recenti, un'importanza crescente nelle politiche produttive e gestionali. Oggi si chiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia territoriale, proiettandosi in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Tutela dell'ambiente ed eco-sostenibilità sono pertanto i cardini delle ultime politiche aziendali del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Palagano ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive o di rimedio, operando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È funzione del consulente proporre strategie innovative e suggerire investimenti per aumentare il vantaggio economico dei clienti.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali opera il consulente ambientale a Palagano sono diversi. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la specificità della situazione e il contesto in cui opereranno, mostrando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulente Ambientale Palagano ti permetterà di ricevere un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • inquinamento;
  • bonifiche.

Compilazione registri di carico e scarico

Il Decreto Legislativo n. 152 del 3 aprile 2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali.
Consulente Ambientale Palagano ti dà la possibilità di avere un consulto specialistico la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Completa il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina web per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Palagano. Riceverai in maniera gratuita e senza impegno i preventivi dai tecnici attivi nella provincia di Modena e potrai scegliere la proposta più adatta alle tue esigenze.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!