Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Palagiano necessita di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Palagiano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Palagiano ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Palagiano potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Palagiano di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Palagiano.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!