Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Palaia?

L'indagine termografica trova ad oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Palaia, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Palaia?

Termografia a Palaia ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Palaia: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Palaia offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Palaia individuare il guasto è semplice e veloce!