Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Palanzano vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare sicuramente assicurano un rendimento maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Palanzano?

Attraverso questo sito, ti sarà possibile metterti in contatto con gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Palanzano e attivi in tutta la zona di Parma. Completa la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente divisa in 10 rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e più preventivi per l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Palanzano e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!