Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Palanzano rende possibile esaminare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e colorazioni che si possono scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Palanzano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Parma dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!