Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Agenzie Web Marketing Palata ti offre l'opportunità di metterti in contatto con professionisti qualificati in grado di incontrare qualunque tua esigenza.

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo del web marketing è vastissimo e le strategie per fornire rilievo alla tua attività a Palata sono praticamente infinite. Il nostro staff sarà possono valorizzare il tuo business a Palata e non solo.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere un numero illimitato di potenziali clienti. È per questo motivo che le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia aumentare la quantità di potenziali clienti che la loro provenienza, presentando l'azienda e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!