Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Palata l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Palata di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di posa in opera brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Palata