Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Palau?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Palau e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Palau può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Chiunque può esercitare la funzione di amministratore a Palau?

Possono svolgere il ruolo di amministratore di condominio a Palau sia le persone fisiche che giuridiche, purché abbiano i requisiti stabiliti con la recente riforma, fra cui il possesso del diploma di maturità ed un apposito corso di formazione. Nel caso in cui ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

Vi è da dire, difatti, che dopo l'ultima riforma del condominio i compiti e le funzioni dell'amministratore sono maggiori, con l'entrata in vigore della legge 220/2012. Dunque è buona prassi fare riferimento a veri professionisti di Palau, che mostrino competenza nel settore

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Palau?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Palau per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Palau e ricevi uno e più preventivi di spesa