Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Palazzo Adriano più volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Palazzo Adriano?

Il servizio Levigatura parquet Palazzo Adriano consente di contattare le ditte della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Palazzo Adriano!