Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Palazzo Canavese bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Palazzo Canavese?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Palazzo Canavese e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Palazzo Canavese ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Palazzo Canavese?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Palazzo Canavese, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Palazzo Canavese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Palazzo Canavese
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio