Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Palazzo San Gervasio bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Palazzo San Gervasio?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Palazzo San Gervasio e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Palazzo San Gervasio ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Palazzo San Gervasio?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Palazzo San Gervasio, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Palazzo San Gervasio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Palazzo San Gervasio
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio