Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Palazzo San Gervasio è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Palazzo San Gervasio

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Palazzo San Gervasio.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Palazzo San Gervasio indubbiamente risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Palazzo San Gervasio: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet