Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Palazzolo dello Stella e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come eliminare le formiche senza rischi per bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali pesticidi e veleni. Gli operatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere ogni precauzione allo scopo di evitare questo rischio.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Metodi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Palazzolo dello Stella per combattere le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Palazzolo dello Stella per debellare in modo definitivo le formiche.