Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Palazzolo sull'Oglio che vuole restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Palazzolo sull'Oglio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Palazzolo sull'Oglio avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Palazzolo sull'Oglio avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Palazzolo sull'Oglio di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Palazzolo sull'Oglio.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!