Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Palazzuolo sul Senio

I corsi RSPP Palazzuolo sul Senio sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Palazzuolo sul Senio propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Palazzuolo sul Senio quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Palazzuolo sul Senio o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Palazzuolo sul Senio ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Palazzuolo sul Senio?

La selezione di un Corso RSPP a Palazzuolo sul Senio effettuata grazie a comune.info ti garantisce svariati benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Palazzuolo sul Senio, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione