Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Palena realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Palena, unita all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Palena significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Palena?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Palena per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Crea il tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diventa essenziale capire quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato in cui andranno posizionate, al fine di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Palena rende possibile realizzare spazi verdi di qualsiasi tipologia, fra i quali giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione ai lavori di manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Palena