Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a debellare le mosche in casa e all'aperto?

Con il giungere della bella stagione a Palermo arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Minuti e fastidiosi insetti, la cui presenza può mutarsi in un mero martirio. 

Quante volte ci capita di lottare contro le mosche che si appoggiano sulla tavola oppure sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto metodo, sbarazzarsene può mutarsi in una lotta. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è estremamente celere; essa depone le uova su ogni materiale biologico in via di decomposizione e le larve diventano adulte in brevissimo tempo. Dunque, intervenire prontamente e con provvedimenti appropriati è essenziale per scongiurare un'invasione

Solo fastidiose o persino pericolose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, sono un pericolo per la salute umana. Queste, infatti, possono trasportare quasi un centinaio di batteri, trasmettendo molte patologie tra cui tifo, salmonella, tubercolosi, infezioni all'apparato oculare e presenza di vermi endoparassiti. Nutrendosi di cibo di continuo, la mosca deposita feci in maniera costante e per ciò è veicolo di molte malattie.

Disinfestazione mosche a Palermo: quanto costa?

Completando il modello che vedi su questa schermata oppure telefonando al recapito dedicato verrai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Palermo che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno il loro miglior preventivo.

Compara i preventivi e scegli la migliore offerta! Il servizio è gratis.

Contattaci subito per avere uno e più preventivi, compara le offerte e scegli con chi collaborare!