Comando Stazione Carabinieri a Palestrina

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Palestrina può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Roma, mettendo al primo posto la sicurezza di palestrinesi o prenestini e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Palestrina: cerca caserma

Sul nostro sito puoi trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Palestrina. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Palestrina, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione a Palestrina e ottenere indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Palestrina e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Palestrina: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza di Palestrina e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri di Palestrina, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile giungere alla caserma dei carabinieri del comune di Palestrina, negli orari di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di contattare il comando nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un aiuto rapido.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI