Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Palestrina?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile in questa pagina, potrai essere contattato dai tecnici di Palestrina, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Palestrina.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Palestrina dovrai soltanto compilare la scheda presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Palestrina, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Palestrina.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Palestrina, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Palestrina

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare diversi preventivi