Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da sogno? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Palestrina realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Roma che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Palestrina significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali servizi offre Giardiniere Palestrina?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Palestrina per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni lavorativi oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare il desiderio di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale specializzato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai sicuro di creare uno spazio curato, in grado di unire impatto estetico e praticità.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Palestrina